Sospensione temporanea Portale Clienti e Venditori

Comunichiamo che per aggiornamenti al sistema informatico, il Portale Clienti e il Portale Venditori non saranno disponibili dalle ore 7.00 di venerdì 29 settembre 2023 fino alle ore 10.00 di lunedì 02 ottobre 2023.
Per comunicazioni urgenti si prega di utilizzare i seguenti recapiti:
distribuzione.ee@pec.deaelettrica.it (solo per i VENDITORI)
dea@deaelettrica.it (solo per i CLIENTI)

DEA a fianco dei colleghi abruzzesi

La Società di distribuzione elettrica del Gruppo Astea ha inviato in Abruzzo squadre e mezzi 4×4 a supporto dei colleghi impegnati alla ri-alimentazione dei territori colpiti dal maltempo.
Tale attività si inserisce nell’ambito della gestione delle emergenze anche al di fuori del territorio regionale e si esplica nel rispetto della sicurezza dei lavoratori, e soprattutto, nell’attenzione verso le popolazioni colpite dai tragici eventi di questi giorni. Il Presidente Corvatta sottolinea l’impegno che il Gruppo Astea e Dea riservano alle attività a supporto dei cittadini ed è certo che tale iniziativa riempia d’orgoglio le popolazioni di Osimo e Recanati, mentre l’AD Castiglione è in contatto costante con i colleghi delle altre società di distribuzione elettrica del Centro Italia per eventuali ulteriori iniziative a supporto delle emergenze: “Queste attività sono possibili solo grazie all’alto grado di professionalità dei nostri tecnici ed al supporto di tutti i dipendenti DEA che operano quotidianamente senza risparmiarsi”.
 
 

Torna in alto