PRONTO INTERVENTO E SEGNALAZIONE GUASTI
Mettiamo a disposizione dei nostri utenti numeri dedicati, raggiungibili sia da rete fissa che da cellulare, attivi 24 ore al giorno tutti i giorni dell’anno per segnalare interruzioni della fornitura elettrica o disservizi relativi alla pubblica illuminazione, nonché per ricevere informazioni su guasti già segnalati, lavori programmati o sul piano PESSE.
PRONTO INTERVENTO
ELETTRICITA’
Numero verde da comporre se abiti in uno dei Comuni di seguito elencati:
Provincia di Ancona: Comune di Osimo e Polverigi
Provincia di Ascoli Piceno: Comune di Offida
Provincia di Chieti: Comune di Ortona e San Vito Chietino
Provincia di Fermo: Comune di Magliano di Tenna
Provincia di Macerata: Comune di Recanati
Numero da comporre se abiti nel Comune di Sanremo, in provincia di Imperia
SEGNALAZIONE GUASTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Numero verde da comporre se abiti in uno dei Comuni di seguito elencati:
Provincia di Ancona: Comune di Agugliano, Osimo, Polverigi e Santa Maria Nuova
Provincia di Macerata: Comune di Montelupone e Recanati
Numero verde da comporre se abiti nel Comune di Sanremo per segnalare guasti o disservizi alla pubblica illuminazione. Se le segnalazione non è urgente, puoi inviarla compilando lo specifico form.
UTENTI CON FORNITURA ATTIVA
Offriamo agli utenti collegati alla nostra rete l’accesso al nostro portale clienti, dove è possibile consultare i consumi personali, ottenere informazioni sulla propria fornitura, inviare richieste di informazioni o presentare reclami.
UTENTI SENZA FORNITURA ATTIVA
Gli utenti che non hanno ancora una fornitura in corso, ma desiderano ricevere informazioni sulle procedure e i documenti necessari per allacciarsi alla nostra rete o collegare un impianto di produzione di energia elettrica, possono compilare il modulo seguente.