Contatti

Area dedicata agli operatori di settore ed agli utenti in caso di anomalie o guasti alla rete elettrica, nonchè a segnalazioni di guasti alla pubblica illuminazione

PRONTO INTERVENTO E SEGNALAZIONE GUASTI

Mettiamo a disposizione dei nostri utenti numeri dedicati, raggiungibili sia da rete fissa che da cellulare, attivi 24 ore al giorno tutti i giorni dell’anno per segnalare interruzioni della fornitura elettrica o disservizi relativi alla pubblica illuminazione, nonché per ricevere informazioni su guasti già segnalati, lavori programmati o sul piano PESSE.

PRONTO INTERVENTO
ELETTRICITA’

SEGNALAZIONE GUASTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

UTENTI CON FORNITURA ATTIVA

Offriamo agli utenti collegati alla nostra rete l’accesso al nostro portale clienti, dove è possibile consultare i consumi personali, ottenere informazioni sulla propria fornitura, inviare richieste di informazioni o presentare reclami.

Portale clienti DEA
Portale clienti

UTENTI SENZA FORNITURA ATTIVA

Gli utenti che non hanno ancora una fornitura in corso, ma desiderano ricevere informazioni sulle procedure e i documenti necessari per allacciarsi alla nostra rete o collegare un impianto di produzione di energia elettrica, possono compilare il modulo seguente.

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