Sospensione temporanea Portale Clienti e Venditori

Comunichiamo che per aggiornamenti al sistema informatico, il Portale Clienti e il Portale Venditori non saranno disponibili dalle ore 7.00 di venerdì 29 settembre 2023 fino alle ore 10.00 di lunedì 02 ottobre 2023.
Per comunicazioni urgenti si prega di utilizzare i seguenti recapiti:
distribuzione.ee@pec.deaelettrica.it (solo per i VENDITORI)
dea@deaelettrica.it (solo per i CLIENTI)

Il nostro modello organizzativo ex D.Lgs 231

Siamo sensibili all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività aziendali ed abbiamo ritenuto, conformemente alle nostre politiche aziendali, procedere all’attuazione di un modello di organizzazione e di gestione come previsto dal Decreto Legislativo 231/2001.

L’obiettivo principale del nostro Modello di Organizzazione è quello di creare un sistema organico e strutturato di principi e procedure di controllo, atto a prevenire, ove possibile e concretamente fattibile, la commissione dei reati previsti dal sopracitato Decreto. Il Modello costituisce il fondamento del nostro sistema di governo e contribuisce ad implementare al nostro interno il processo di diffusione di una cultura d’impresa improntata alla correttezza, alla trasparenza ed alla legalità.

ALLEGATI MODELLO ORGANIZZATIVO 231/01

Codice etico DEA Spa

Modello Organizzativo DEA Spa – parte generale

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