DEA nel mese di Dicembre 2015 ha ottenuto dalla società RINA SpA la certificazione del proprio sistema di gestione sulla base della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Tra le motivazioni che hanno spinto DEA ad adottare un modello di gestione che rispetti i requisiti della norma ISO 9001 c’è la volontà di migliorare l’immagine aziendale verso gli stakeholders, offrire la garanzia di standard di servizio certificati da un soggetto indipendente, rafforzare l’orientamento al cliente e creare un clima di tensione positiva tra i dipendenti quale conseguenza delle verifiche ispettive interne che vengono periodicamente condotte.

L’ impegno della struttura nel raggiungere questo importante traguardo è dimostrato dalla volontà di certificare tutte le attività svolte, dalla progettazione all’erogazione dei servizi sia di distribuzione energia elettrica che di illuminazione pubblica.
Nel 2017 DEA ha conseguito la certificazione del sistema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro secondo la norma BS OHSAS 18001 e completato positivamente l’aggiornamento del proprio sistema di gestione per la Qualità in conformità all’edizione 2015 della norma ISO 9001.

Politica integrata del Sistema di Gestione

Certificato ISO 9001

Certificato BS OHSAS 18001