Standard di comunicazione

Lo scambio di informazioni con i venditori in relazione al servizio di trasporto e connessione alla rete di energia elettrica avviene esclusivamente tramite il nostro Portale Venditori.
Il Portale dovrà essere utilizzato per gestire le comunicazioni riferite all’esecuzione del contratto relative al Servizio di trasporto e connessione di energia elettrica precedentemente stipulato.
Il Portale, inoltre, potrà essere utilizzato anche per gestire tutte le altre comunicazioni previste dalle vigenti normative, in ossequio alle previsioni della delibera ARERA ARG/elt 13/10.
Per richiedere l’accesso al Portale, il Venditore deve inviare tramite PEC all’indirizzo distribuzione.ee@pec.deaelettrica.it la seguente documentazione:

Richiesta di credenziali per l’accesso al portale firmato dal Legale Rappresentante
Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
Certificazione attestante la titolarità dei poteri di rappresentanza.

Per ciascun operatore riportato nella richiesta di accesso al portale occorre inviare anche il modulo individuale di richiesta registrazione con allegata la copia del documento di riconoscimento.
Per richiedere i dettagli e le modalità operative per l’utilizzo del suddetto Portale o nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore è attiva la casella PEC all’indirizzo distribuzione.ee@pec.deaelettrica.it.

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