Il Richiedente (Titolare dell’impianto o un suo mandatario), una volta conclusi i lavori di realizzazione dell’impianto di produzione, invia ad DEA la comunicazione di ultimazione dei lavori, evidenziando che i lavori sono stati eseguiti entro le tempistiche previste dall’autorizzazione alla costruzione e all’esercizio, ivi incluse eventuali proroghe concesse dall’ente autorizzante, corredata dalla eventuale documentazione tecnica prevista dalle MCC (Modalità Contrattuali di Connessione) e provvede ad aggiornare il sistema GAUDÌ evidenziando l’avvenuta conclusione dei lavori. Tale comunicazione deve essere effettuata con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e, in caso di controllo, deve essere eventualmente verificabile sulla base di idonea documentazione.
Modalità di comunicazione
La comunicazione di fine lavori dovrà trasmessa secondo una delle seguenti modalità:
(1) raccomandata A/R all’indirizzo: DISTRIBUZIONE ELETTRICA ADRIATICA Spa Via Guazzatore 159 60027 Osimo AN
(2) posta elettronica certificata: distribuzione.ee@pec.deaelettrica.it
DOCUMENTI ALLEGATI
Modello di comunicazione fine lavori
Dichiarazione attestante la tipologia di ASSPC